683 preferenze, il più votato in assoluto nonostante l’elevato tasso di astensionismo. Un risultato personale che davvero mi riempie di orgoglio per la vostra fiducia alla mia persona, ma soprattutto mi fa sentire l’enorme responsabilità che mi avete dato.

Potevo non candidarmi, potevo scegliere di guardare da fuori, potevo non rischiare: non è il mio carattere. Non volevo tirarmi indietro perché ci metto sempre la faccia. Come ho detto nelle scorse settimane, continuerò a dare ogni giorno il massimo, a lavorare senza proclami per il mio territorio sia in Regione sia in Comune, senza promesse ma dicendo le cose come stanno, ascoltando e rappresentando le esigenze dei cittadini, consapevole che tanto c’è da fare.

Ritengo di aver dato il mio contributo anche alla mia lista e alla coalizione e mi auguro che si possa costruire una bella squadra. Non riesco a togliermi dal cuore e dalla testa il sostegno che mi date ogni giorno: voi sapete che ci sono, sempre, come voi ci siete per me anche quando qualcuno cerca di sminuirmi e denigrarmi.

Grazie a chi mi ha dato la fiducia, grazie dei tanti messaggi e delle chiamate che mi state facendo. Grazie amici, la mia forza siete voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.