“Ho fatto i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco della Spezia Maria Francesca Conti, ringraziandola per l’impegno garantito ogni giorno dal Corpo a tutela dell’incolumità dei cittadini”.

Lo afferma in una nota il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei, che ha visitato il comando dei Vigili del Fuoco incontrando il nuovo Comandante.

“Maria Francesca Conti è la prima donna a guidare il comando nella nostra città, e anche in Liguria – aggiunge Medusei – Con lei mi sono complimentato per il ruolo strategico svolto ogni giorno dai Vigili del Fuoco, con coraggio e spirito di sacrificio, per difendere la sicurezza della comunità. Dal porto alla cantieristica navale, passando per le operazioni di soccorso sui sentieri del territorio, il lavoro dei Vigili del Fuoco si conferma determinante in scenari particolarmente delicati, come ho avuto modo di verificare anche durante i miei anni da assessore alla sicurezza. Grazie a tutti i Vigili del Fuoco e buon lavoro al Comandante Conti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.